Alcune popolari piattaforme di eCommerce internazionali che dovresti conoscere

L’aumento del commercio elettronico ha portato all’introduzione sul mercato di decine di piattaforme di eCommerce. Naturalmente, le persone continuano a utilizzare le agenzie di web design e di sviluppo per creare i loro negozi online, ma sempre più persone utilizzano le piattaforme di eCommerce. Ciò che è ancora più interessante è che molte delle suddette agenzie utilizzano anche queste piattaforme. Naturalmente, queste piattaforme non sono le stesse e alcune di esse forniscono l’accesso a più funzioni e opzioni migliori. In questo post, riveleremo alcune piattaforme internazionali di eCommerce che potresti voler utilizzare.

Magento

Magento è una scelta popolare che viene utilizzata da decine di migliaia di negozi online. Con l’aiuto di questa opzione, i commercianti sono in grado di personalizzare il loro negozio online e creare un sito web che si adatta alle loro esigenze di business. Se utilizzi questa piattaforma, è possibile aggiungere un numero illimitato di prodotti ed elaborare transazioni praticamente illimitate. Con una singola installazione del CMS, gli utenti possono gestire più di un sito web. Ci sono anche numerose integrazioni che possono aiutare a raggiungere più clienti. Una delle cose più importanti di Magento è che la Community Edition è completamente gratuita, ma la loro Enterprise Edition, creata per le aziende di livello aziendale, costa quasi 2000 dollari al mese.

BigCommerce

Se stai pensando di gestire un negozio online di piccole e medie dimensioni, allora dovresti prendere in considerazione BigCommerce. Questa soluzione ti permette di pubblicare rapidamente un sito web senza rompere la banca. Le commissioni sono molto basse e non ci sono spese di transazione. Puoi trovare una pletora di funzioni sofisticate sul pannello di controllo. È inoltre possibile utilizzare molti temi personalizzabili. Tieni presente che se vuoi utilizzare questa soluzione, non sarei in grado di cambiare il codice.

Shopify

Shopify è molto popolare tra i proprietari di piccole imprese e alcuni proprietari di imprese di fascia media. Se hai una grande azienda, allora puoi usare Shopify Plus. Hanno un piano di base relativamente economico, ma se vuoi usare tutte le caratteristiche devi essere pronti a pagare di più. Shopify ha un’assistenza clienti professionale che è disponibile 24/7. Gli utenti apprezzano anche la vasta gamma di temi disponibili su questa piattaforma e ciò che è grande è che molti dei temi sono gratuiti. Inutile dire che, si ottengono prodotti illimitati, larghezza di banda illimitata e spazio di archiviazione enorme se si va con Shopify.